| EMAIL

PRESSOTERAPIA eurtronik: AL SERVIZIO DEL TUO SUCCESSO

I sistemi per Pressoterapia Press touch, Linfo Drain, Linfo Drain Plus e Press Key sono le ultime novità di Eurtronik surl, studiate per il trattamento degli inestetismi cutanei dovuti alla stasi linfatica.

Le apparecchiature, oggigiorno sul mercato, presentano un limite significativo: non tengono conto delle caratteristiche della persona che si sottopone al trattamento e realizzano cicli pressori, impostati quasi esclusivamente sulla tipologia di inestetismo da trattare, ciò significa che tutti i programmi lanciati sono STANDARD.

Le linee Press touch, Press key e Linfo Drain, invece, personalizzano i trattamenti in base alle peculiarità di ogni singolo utente: agendo con efficacia sugli inestetismi, sia localmente, che sull'intero organismo, permettono di raggiungere un perfetto benessere psico-fisico.

COME FUNZIONANO? I dispositivi Eurtronik per pressomassaggio sono in grado di elaborare automaticamente un intero ciclo di trattamenti al fine di ridurre diverse tipologie di inestetismi, tenendo conto di parametri fisici, fisiologici e motori che descrivono lo stato dell'organismo. Tali dati vengono richiesti al cliente una sola volta, e una volta inseriti, vengono eleborati dal complesso algoritmo Eurtronik che, a partire da numerosi programmi base, crea trattamenti su misura per tutti: ne risultano programmi diversi da persona a persona.

I dispositivi Eurtronik facilitano e velocizzano il lavoro: l'inserimento dei dati è veloce e per nulla faticoso, grazie all'interfaccia grafica su display touch screen a colori, che guida passo passo l'utente nell'impostazione del trattamento.

I dispositivi Eurtronik organizzano il lavoro generando il calendario dei trattamenti di ogni singolo cliente. Grazie alla USB Key tutti dati vengono registrati e mantenuti in memoria. Inoltre, direttamente sul proprio PC, un ulteriore software, l'Organizer, permette di gestire gli appuntamenti della propria attività (funzione di Planning), e di stampare un pratico memorandum per il cliente, un vero e proprio strumento di marketing, per comunicare alla clientela le proprie offerte, promozioni e suggerimenti.

Con i dispositivi per pressoterapia potrai offrire alla tua clientela
un programma completo e personalizzato.
Di semplice e veloce  utilizzo questi dispositivi rappresentano
una risorsa in più al servizio del tuo centro di bellezza!

Indicazioni Terapeutiche

Linfodrenaggio
Trattamento della cellulite ai diversi stadi
Trattamento degli edemi localizzati e diffusi
Miglioramento della circolazione veno-linfatica
Trattamento della sindrome delle gambe stanche
Trattamento degli accumuli adiposi localizzati e diffusi
Terapia post-traumatica
Linfangectomia inguinale
Terapia post-mastectomia
Riattivazione del metabolismo
Trattamento delle vene varicose
Miglioramento del tono della cute

 

Eurtronik offre diversi modelli di apparecchiatura per pressoterapia che si differenziano in base a caratteristiche estetiche, tecnologiche, tipo di certificazione e prezzo, in modo da soddisfare le tutte le esigenze e le necessità di un’ampia fascia di Clienti.

Clicca sui link di seguito per scoprire il dispositivo più adatto a te!

linfodrainPlus
presstouch

pressoterapia press touchentra nella sezione dedicata

press touch divemed

pressoterapia press touchentra nella sezione dedicata

pressoterapia-press=key<vuoto>

 

Studiati e progettati da Eurtronik, questi dispositivi per pressoterapia, emergono nel mercato come risultato della fusione tra tecnologia e scienza:
l'impiego di elementi all'avanguardia si fonde infatti alle conoscenze medico-scientifiche, determinando numerosissimi programmi di lavoro altamente perfomanti, efficaci, sicuri!