| EMAIL

ELETTROTONOTERAPIA E LIPOTERAPIA

 

La elettrotonoterapia muscolare è una tecnica di allenamento integrato largamente utilizzato per il training degli atleti. Grazie all’elettrostimolazione infatti, la performance dei muscoli aumenta esponenzialmente.  Ma c’è altro racchiuso nel potenziale della elettrotonoterapia. Eurtronik Studioerre surl ha infatti creato un dispositivo fuori dal comune, in grado di eliminare la totalità della cellulite corporea, diventando così una sorta di risolutore a portata di mano.

La soluzione proposta è semplice, è un macchinario in grado di operare la Biotonificazione ed il Biolinfodrenaggio per il trattamento del viso e del corpo. Per effettuare tale trattamento, la macchina è provvista di due canali, A e B, singolarmente programmabili su cui è possibile applicare un massimo di 6 placche. Una volta programmata, la macchina provvederà a scandire le singole vie di ogni singolo canale secondo le modalità impostate e per la durata desiderata. La macchina così consente di modellare e livellare le parti del corpo desiderate donando loro freschezza e giovinezza.

Questa soluzione per rimuovere la cellulite previene anche l’accumulo di grasso, regola lo sviluppo di tessuto adiposo e consente lo smaltimento di ogni forma di cellulite.
Il lipomassaggio, abbinato all’elettrotonoterapia, mirano ad una riduzione del grasso e ad un rimodellamento totale del corpo per riacquistare una silhouette armonica grazie all’efficienza e all’azione delle placche e della endermologia, un particolare tipo di massaggio meccanico che si avvale di placche date in dotazione con il macchinario che esercitano una pressione positiva associata alla applicazione di pressione negativa su cute e sottocutaneo. Questo sistema rappresenta un utile ed efficace partner della medicina estetica in quanto si prende cura della elasticità e del ringiovanimento della pelle con un trattamento anti-age, oltre alla rimozione della cellulite.