| EMAIL

EURTRONIK ad exposanita' 2012

EURTRONIK dal 16 al 19 Maggio 2012 ha partecipato

alla Mostra Internazionale al servizio della sanità e dell'assistenza.

 

exposanità

 

Exposanità è da trent’anni al servizio della sanità italiana come unica manifestazione fieristica del settore nel nostro Paese e seconda in Europa.

Nel corso dei 4 giorni dell'importante Fiera Internazionale della Medicina, Eurtronik ha presentato le nuove apparecchiature per il settore medicale, fisioterapico e di medicina estetica, riscuotendo un grande successo e confermando ancora una volta l'interesse e la fiducia nel made in Italy, in particolare dei buyer esteri di Spagna, Marocco, Israele e Turchia partecipanti al progetto di sviluppo business Program Buyer Exposanità 2012.

 

retismed

 

Eurtronik ha condiviso inoltre le iniziative di RetisMed, Rete Medicale per l'Innovazione, contribuendo alla crescita e divulgazione della rete di imprese nata nel 2010 che costituisce un osservatorio per il mercato, l'innovazione e la ricerca nel settore dei dispositivi medici, ma anche un Network di servizio per adempimenti amministrativi e tecnico-scientifici, per l'internazionalizzazione e per attivare servizi a supporto dell'attività di impresa.

Le molteplici iniziative legate a Retismed hanno accolto un ottimo successo in termini sia di pubblico che di interesse.

Video conferenza stampa del 18 Maggio 2012

eurtronik http://www.telesanterno.com/exposanita-retismed-presenta-la-ricerca-dal-sangue-la-rigenerazione-dei-tessuti-0518.html

Seguici anche sulla nostra paginaFacebook