| EMAIL

EPILAZIONE A RAGGI PULSATI

 

Eurtronik surl ha sviluppato il cuore elettronico del dispositivo per una rinomata azienda nel campo estetico. Il dispositivo a raggi pulsati è un innovativo ed efficace strumento per una epilazione a lungo termine, veloce e non invasiva. Questo sistema rappresenta, grazie all’utilizzo dell’energia pulsata, uno degli ultimi derivati della tecnologia per il trattamento topico epilativo di alcune aree del viso e del corpo:

  1. Viso, labbro superiore, guance, mento, zigomi, basette, sopracciglia
  2. Corpo, gambe, glutei, zona bikini, addome, schiena, ascella, braccia, collo

Poiché il dispositivo lavora con una tecnologia altamente sofisticata, frutto di accurati studi che tengono in considerazione il fototipo pilifero ed epidermico, è in grado di controllare i raggi pulsati in modo da impostare una determinata energia che agisce in base all’ intensità e alla durata di impulsi luminosi adattandosi al soggetto da trattare, senza alcun tipo di rischi. Il dispositivo consente quindi una epilazione sicura e che previene la ricrescita pilifera su più dell’80% dell’area trattata, agendo al tempo stesso sul restante 20% con un indebolimento fisiologico dei bulbi piliferi, che quindi possono essere trattati in maniera definitiva la successiva seduta.


La più totale sicurezza di questo dispositivo e la gradevolezza del trattamento sono garantite da un processo automatico e continuativo che dà sollievo alla pelle grazie ad un flusso di aria fredda.
La distanza di sicurezza per il contatto del manipolo con la pelle non è più un problema grazie all’innovativa idea di utilizzare un cristallo protettivo che elimina la possibilità di danneggiare la pelle.
L’interfaccia operativa estremamente ergonomica permette all’operatore la massima semplicità d’utilizzo e una grande visibilità funzionale delle aree da trattare. Il campo di azione del manipolo è ampio (2,5 x 4,5 cm), pari a  11,25 cm2 , corredato da due adattatori specifici per il viso. È certificato CE.