| EMAIL

DIVABEAUTY EPIL KRIOLIGHT

 

DIVAMED EPIL KRIOLIGHT, LA LUCE PULSATA CHE SOGNAVI

 

Epil Kriolight è l'innovativa apparecchiatura a luce pulsata marcata DIVAMED, ritrovato di tecnologia al servizio della Medicina Estetica per i trattamenti di bellezza come

- l'epilazione progressiva dei peli superflui del corpo su viso, collo, ascelle, braccia, schiena, inguine, gambe;

- fotoringiovanimento di viso, collo, decolleté, mani;

- couperose e teleangectasie;

- lesioni vascolari superficiali.

 

“I vantaggi del freddo per l’epilazione permanente”

La principale caratteristica di Epil Kriolight è quella di tenere costantemente la temperatura della parte a contatto con la pelle sotto ai 10°C consentendo di proiettare sulla zona la corretta energia esponendo la cute ad uno stress minore.

Ciò è possibile grazie all'integrazione dello speciale sistema di raffreddamento ad acqua con un ulteriore cooling system.

 

Epil Kriolight è particolarmente indicata per tutte quelle applicazioni che richiedono lunghi tempi di esecuzione grazie al raffreddamento della parte a contatto della cute, e per le applicazioni che richiedono grande precisione, grazie all’area operativa particolarmente ergonomica.

“La giusta potenza luminosa”

La fluenza dello spot luminoso è automatico con l'inserimento delle caratteristiche del paziente,per esempio,per l'applicazione di epilazione vengono richiesti fototipo di pelo e colore, dimensione e colore del pelo. Il valore di fluenza puo' essere comunque facilmente modificato secondo l'esigenza, con un semplice tocco sul display touch screen a colori.

 

 

 

 

EURTRONIK ricerca distributori e/o rappresentanti.

Per info: info@eurtronik.it

 

Seguici anche su facebook : Facebook

 

DIVAMED