Information Service:

+39-051703284

Epil Krioligth

Kriolight è un sistema a luce pulsata per foto-epilazione a freddo. L'energia luminosa, emessa dall’innovativa lampada fredda di Epil Krioli-ght, viene assorbita dalla melanina con-tenuta nel pelo, inducendo così una tra-sformazione a livello del bulbo pilifero, che si degrada per effetto termico, ca-dendo e perdendo la sua capacità rige-nerativa. L’effetto fototermolitico è però stretta-mente vincolato al bulbo, i tessuti circo-EPIL KRIOLIGHT costanti, sono infatti protetti dalla capacità che Epil kriolight ha, di mantenere la pelle costantemente sotto i 10° C, in modo da rende-re il trattamento sicuro per i tessuti, piacevole, rapido e indolore, prevenendo la cute dalle comuni irritazioni.

Caratteristiche

La FOTOEPILAZIONE è un processo basato sulla Fototermolisi Selettiva: La luce è assorbita dalla melanina contenuta nel pelo, che con-seguentemente raggiunge alte temperature. Il calore accumu-lato è trasmesso alle strutture vitali del follicolo che, per un processo di termocoagulazione, interrompe il proprio sviluppo, producendo così effetti di lunga durata. La selettività è dovuta al fatto che si differenzia la tempe-ratura della cute da quella del bulbo: mentre la prima ri-marrà entro limiti fisiologici accettabili (non assorbendo luce), quella del bulbo raggiungerà livelli più alti, tali da provocare la sua disattivazione.
Raffreddamento ad Acqua e Cooling System Temperatura della pelle a 10°C: Il manipolo ha un particolare sistema di raffreddamento che mantiene costantemente la temperatura della pelle sotto i 10°C, il trattamento sarà piacevole e rapido, prevenendo da irritazioni anche la cute più sensibile. Effetto Anestetico: la bassa temperatura de-sensibilizza la zona investita dalla luce evitando bruciore o sensazioni di dolore;
Sicurezza per la pelle: i tessuti circostanti il bul-bo non raggiungono mai alte temperature, si evita così una degradazione dei tessuti Maggiore energia trasmessa: la bassa tempe-ratura permette di erogare sulla pelle fino a 26 J /cm 2 ( invece che 13 J /cm 2, emessi invece dagli epilatori senza sistema di raffreddamento integrato). Grazie al Cooling System e ai vantaggi che esso apporta è possibile trattare tutti i tipi di peli, anche quelli che richiederebbero elevati livelli di energia per essere degradati, sen-za danneggiare la pelle.

Punti di Forza :

Software
  • Un sofisticato software organizza in automatico i trattamenti abbattendo i tempi procedurali, migliorando l’organizzazione del lavoro ed ottimizzando, al massimo,l’impiego delle risorse
  • Programmi personalizzati sulle caratteristiche dell’ utente:
  • Fototipo (pelle molto chiara, chiara, normale, leggermente scura, scura);
  • Dimensione Pelo (sottile, normale, spesso);
  • Colore Pelo (biondo/rosso, castano, nero); Impulso Luminoso DIVABEAUTY EPIL KRIOLIGHT calcola in automatico a seconda delle caratteristiche del cliente:
  • La durata dell’impulso luminoso;
  • La potenza necessaria (percentuale della potenza totale erogabile);
  • La pausa tra due impulsi successivi (per garantire che questi abbiano sempre la stessa potenza);
  • La fluenza calcolata in J /cm 2 ;

Vantaggi per il centro:

  • Migliore organizzazione
  • Archizio dati su USB
  • Box

Documentazione: Scarica Info