| EMAIL

DIVABEAUTY Dermo Bioled

 

Con DERMO BIOLED, tecnologia e cosmesi sono il connubio perfetto per una pelle nuova e rigenerata .

Tecnologia: la luce per ricreare bellezza.

Il principio scientifico alla base di questa innovativa tecnologia è la fotobiostimolazione che letteralmente significa "generare vita con la luce". DERMO BIOLED, infatti, combinando opportunamente diverse tipologie di luce fotosensibilizzante, offre un trattamento non invasivo, sicuro ed efficace, capace di determinare la riattivazione del metabolismo energetico cellulare, favorendo i naturali processi di rinnovamento del derma.
Una nuovissima tecnologia a LED, emettendo specifiche lunghezze d'onda (predeterminate scientificamente), genera dei fasci luminosi che differiscono nel colore: rosso, infrosso, blu e giallo. Ogni luce colorata, debitamente applicata su viso, corpo e mani, stimola i fotorecettori della pelle provocando una catena di reazioni biochimiche e biofisiche che inducono una risposta cellulare. Cellule danneggiate rigenerano la propria struttura, cellule mitotiche (addette al meccanismo di riproduzione) aumentano la replicazione generando nuovo tessuto, cellule con funzioni specifiche diventano più efficienti nel proprio compito, ecc… .

La cosmesi:amplificare il potere della luce.

Eurtronik srl ha appositamente realizzato una linea cosmetica adatta alle sedute di fototerapia. L'energia emessa dai LED attiva, infatti, l'azione fitoterapica dei prodotti naturali della linea cosmetica DIVABEAUTY, formulata per essere efficace e sicura e in grado nutrire la pelle.

  • LINEA COSMETICA DIVABEAUTY PROFESSIONAL: disponibile nelle migliori farmacie e centri estetici, è da utilizzare prima e dopo ogni fototrattamento!
  • LINEA COSMETICA DIVABEAUTY HOME: grazie alla linea Home, è possibile mantenere nel tempo i benefici generati dalla luce di DERMO BIOLED!

I Risultati.

  • Azione anti-aging, pelle ringiovanita e luminosa;
  • Texture dermica compatta e levigata;
  • Iperpigmentazione cutanea (senile e patologica) progressivamente ridotta su volto, mani, decolleté;
  • Corpo rimodellato e rinvigorito;
  • Capelli rinfoltiti, più robusti, forti e sani. Riduzione della caduta dei capelli e rigenerazione di nuovi bulbi capillari;
  • Regressione di inestetismi cutanei e patologie dermatologiche (acne, eczemi, dermatiti, psoriasi, vitiligine,... );
  • Miglioramento della fragilità capillare e della circolazione venosa con conseguente riduzione di gonfiori ad arti inferiori ed addome;
  • Cicatrizzazione post-traumatica a forte azione antisettica;
  • Effetto Relax per la cute che torna tonica e brillante;

 

I Trattamenti: ad ogni luce un effetto desiderato

Il software implementato con le due apparecchiature prevede numerosi programmi di fotobiostimolazione, dalla grande validità scientifica, studiati appositamente per la patologia/inestetismo da trattare o per ottenere uno specifico beneficio sulla pelle. I trattamenti, previsti per viso, corpo e mani, si differenziano per tipologia di luce (o di combinazione tra luci) utlizzata, per durata e per intensità di energia luminosa emessa (Joule/cm2).

 

Luce Rossa
Stimola fibroblasti e fattori di crescita favorendo la produzione di collagne, il ringiovanimento cutaneo ed attenuando le macchie. Nutre il cuoio capelluto, riossigenandolo. Azione lenitiva.
Luce Infrarossa
Stimola la sintesi di collagene ed elastina e la produzione di ATP nella cellula. Indicata per pelli edemiche, per ridurre le adiposità localizzate e cellulite. Ha effetti antinfiammatori e trofico. Matrice dermica più densa e copatta.
Luce Blu
Ha forti proprietà antisettiche, purificanti e antibatteriche. Ha un'azione seboregolatrice che la rende adatta al trattamento di pelli impure ed acneiche. Incrementa il turnover cellulare.
Luce Gialla
Stimola il sistema linfatico riducendo i gonfiori e rende omogenea l'iperpegmentazione della cute. Adatta a pelli arrossate, irritate, asfittiche o prive di tono.

 

Elementi distintivi: DERMO BIOLED unica sul mercato.

DERMO BIOLED è unica sul mercato. Ogni sistema prevede infatti:

  • Interfaccia intuitiva con display a colori touch screen;
  • Poltrona professionale reclinabile ed ergonomica;
  • Unità principale carrellata, dotata di ripiani multiuso e una maniglia integrata per facilitare lo spostamento;
  • Fotobiostimolatore Viso/Corpo alloggiato su di un braccio articolato estensibile. Il visore presenta 2128 LED ed ha una superficie molto estesa, presenta infatti due pannelli illuminanti da 240 x 332 mm. Disponendo di due maniglie laterali, gli aggiustamenti di posizione per le diverse appliacazioni, risultano molto semplici da effettuare;
  • Fotobiostimolatore per le mani (accessorio opzionale) applicato alla poltrona professionale;
  • Set di protocolli applicativi preimpostati del software di validità scientifica, abbinati a specifici prodotti pre e post trattamento;
  • Database pazienti con gestione agenda;
  • Aggiornamento SW rapido con chiave USB: tutti i futuri aggiornamenti del sistema e dei programmi (in continuo sviluppo) sono GRATUITI;
  • Sistema disponibile con differenti marcature:

Marcatura Πstandard (2004/108/CE: EMC 2006/95/CE: BT)
Marcatura Πmedicale (0476) (2007/47/CE)
Marcatura Πspeciale: evita l'uso obbligatorio di cabine cosmetico/estetiche

 

Nota commerciale di interesse per Medici e Farmacisti.

DERMO BIOLED è un apparecchiatura nuova, da poco presente sul mercato. Per quaesto motivo, Eurtronik srl, a fronte di un accordo con due grandi società finaziarie europee, offre a medici e farmacisti la possibilità di acquistare il dispositivo a meno di 400€ mensili.

 

Clicca sulle immagini in basso per scaricare le Brochures di Dermo Bioled!!!

 

 

EURTRONIK ricerca distributori e/o rappresentanti.

Per info: info@eurtronik.it

 

Seguici anche su facebook : Facebook