| EMAIL

DIVABEAUTY dermo bioled

 

Dermo Bioled è l'apparecchiatura per la fotobiostimolazione (fotobiomodulazione) a LED di DIVABEAUTY.

"La luce colorata per combattere il fotodanneggiamento"

Utilizzando quattro tipologie diverse di luce fredda fotosensibilizzante a bassa intensità, che possono essere opportunamente combinate tra loro, Dermo Bioled offre un trattamento non invasivo, sicuro ed efficace per ridurre il fotodanneggiamento e il chronoaging di volto, mani, decolletè.

"Tecnologia a LED"

Il fascio luminoso focalizzato della nuovissima tecnologia LED a banda stretta stimola i fotorecettori (cellule bersaglio) provocando una catena di reazioni biochimiche o biofisiche che portano a una risposta cellulare, detta biostimolazione specifica. Le cellule danneggiate o compromesse possono essere quindi riparate, mentre le cellule mitotiche possono essere indotte a un livello maggiore di replicazione, oppure cellule con funzioni specifiche possono eseguire il loro compito in modo piu' veloce ed efficiente.

La combinazione di luci colorate a specifiche lunghezze d'onda è in grado di stimolare le fibre di collagene per contrastare gli effetti del chronoaging, stimolare i processi rigenerativi naturali del derma e la riduzione progressiva dell'iperpigmentazione cutanea, senile e patologica con risultati duraturi nel tempo.

Grazie alla doppia uscita indipendente Dermo Bioled può trattare contemporaneamente due aree diverse per diminuire così il tempo di applicazione necessario.

Il prodotto è certificato secondo le normative europee vigenti (marcatura CE).

 

pressoterapia press touch Clicca qui per scaricare la brochure di Dermo Bioled fotobiostimolazione eurtronik

 

 

EURTRONIK ricerca distributori e/o rappresentanti.

Per info: info@eurtronik.it

 

Seguici anche su facebook : Facebook

 

divabeauty